Devi sposarti e desideri  un appuntamento per saperne di più sui nostri servizi?

 Decidi l'orario in cui vorrai essere richiamato e pianifica  un incontro con noi.

Puoi anche programmare a che ora desideri essere richiamato o metterti in contatto con un nostro esperto.

Saremo ben lieti di essere a completa disposizione. 

Consulta la nostra agenda degli appuntamenti e fissa comodamente un incontro il giorno e l'orario che ti fa più comodo. 

 

43 metal_resize_resize
37_resize_resize
30 ala a dx_resize_resize
39 fine art_resize_resize
19_resize_resize
15_resize_resize
23_resize_resize

COME SCEGLIERE IL GIUSTO FOTOGRAFO?

Non è esagerato affermare che le foto di matrimonio rappresentino un misto tra arte e scienza.

 - Arte perché si riescono a cogliere condizioni di luce, emozioni e trasformano un momento, un bacio o una semplice carezza in un’autentica poesia.
- Scienza perché tecnicamente nulla venga lasciato al caso. È indispensabile affinché tutto sia perfetto, con calcoli e precisioni a dir poco impeccabili.
I fotografi di matrimonio devono avere la capacità di catturare le emozioni durante momenti chiave di una giornata irripetibile che non possono essere ricreati. Momenti unici. Devono anche creare, con l’ausilio di luci ed ombre particolari, ambienti e sentimenti che, rivisitati a distanza di tempo, faranno rivivere esattamente le emozioni, gli stati d’animo di quella tua giornata .

QUANTO COSTA UN FOTOGRAFO DI MATRIMONIO?

COME RISPARMIARE E ORIENTARSI TRA LE TARIFFE E I PREZZI DEI PROFESSIONISTI

 

QUINDI QUANTO COSTA UN BUON FOTOGRAFO DI MATRIMONIO?

Dipende dal tipo di servizio che sarà effettuato. Volete che il vostro matrimonio sia perfetto e niente è più importante delle foto? Pensate a quando le rivedrete tra venti o trent’anni… quindi la domanda è:

COSA VI ASPETTATE DAL FOTOGRAFO DEL VOSTRO MATRIMONIO?

PENSATE A QUALCOSA DI SEMPLICE, OPPURE A QUALCUNO CHE POSSA CUCIRVI IL SERVIZIO SU MISURA?

 

La principale domanda da farsi prima di chiedersi quanto effettivamente costa un fotografo di matrimonio:

CHE TIPO DI FOTOGRAFO È RICHIESTO?

Avete già deciso cosa state cercando? Prima di farlo, dovete aver ben presente la differenza tra economico e buon servizio. IL FOTOGRAFO DI MATRIMONIO È UN INVESTIMENTO FATTO SUI RICORDI. E, SOLITAMENTE, IL PREZZO VARIA IN BASE ALL’ABILITÀ E ALLE COMPETENZE DEL FOTOGRAFO, ALLA SUA ESPERIENZA MA SOPRATUTTO SU QUANTA ENERGIA, QUANTO IMPEGNO E SU QUANTA ATTENZIONE IL FOTOGRAFO STESSO SPENDE SUL VOSTRO LAVORO.
Le attenzioni che vi riserverà, La sua capacità e disponibilità nel mettervi a proprio agio. A creare quelle condizioni in cui riuscite a sentirvi a vostro agio.

Suggerirvi pose e movimenti dove traspare la vostra massima spontaneità. Niente di artefatto, di estraneo alla vostra personalità.

Vorrei un fotografo economico per spendere il meno possibile. Sbaglio?  
No, ma dipende quanto interessa il servizio fotografico e quanto si è disposti a rischiare.
Il fotografo di matrimonio economico fa un lavoro tutto sommato massimale, ovvero, non dedicherà molto tempo e molte attenzioni a voi e alle vostre esigenze. Si limiterà a restituirvi, competenze permettendo, fotografie in pose standard e album in linea con quelli che sono i livelli medi del mercato.

L’APPROCCIO DI QUESTO FOTOGRAFO È SICURAMENTE DISINTERESSATO: IL SUO GUADAGNO È SUI NUMERI.

Un fotografo che scatta 100 matrimoni all’anno, considerando che la stagione va da marzo a ottobre, non restituirà sicuramente un prodotto sopra le righe; un po’ per mancanza di tempo, un po’ perché voi siete una coppia uguale alle altre 99. Dando l’incarico ad uno studio fotografico con una notevole mole di lavoro, è probabile che il giorno del matrimonio deleghi l’importantissimo compito delle riprese ad un appassionato, magari uno studente, che, grazie a questo secondo lavoro, si ripaga le spese effettuate per l’attrezzatura che possiede. Questo tipo di servizio non prevede alcun tipo di editing sulle foto, quindi nessun bilanciamento del colore, nessuna correzione, calibrazione. a volte foto scure a volte chiare e stampe di bassa qualità.

Forse non è un caso, se qualcuno ritiene che le nostre foto, le foto del Fotocolor Munnia, hanno l’anima. Le sentono vive. Sembrerebbe una esagerazione ma vi possiamo garantire che noi, da sempre, non ci limitiamo a comporre un’immagine, a perfezionarla con il giusto taglio di luce; a riscaldarla con il giusto tocco di colore. Noi vogliamo “catturare” il sentimento di quel momento.
Non ci basta, non ci soddisfa, immortalare con la massima perfezione le condizioni ambientali: vogliamo coglierne le sensazioni più profonde di quell’attimo stesso. Vogliamo che, rivedendo quelli scatti “respiriate e sentiate” esattamente e fedelmente le emozioni di quel momento.

Le copiose referenze che gentilmente i nostri clienti ci elargiscono, sembrano darci ragione e confermano che riusciamo a raggiungere questo nostro ambizioso “…obiettivo!!!
Il nostro servizio fotografico e video non vuole essere una serie infinita di scatti. La sua qualità non viene determinata dal numero di scatti, dalla brillantezza dei colori. Questo è quello che ci siamo sempre proposti di raggiungere e questo, preferendoci per il tuo servizio di nozze , è quello che potrai ottenere. Fidati.

www.munnia.comfotocolor@munnia.it

Richiedi un preventivo

Ricevi al più presto un preventivo per la tua cerimonia. Bastano pochi click. Il servizio è gratis.

Segui il Fotocolor Munnia sui Social. Resta sempre aggiornato sulle novità.

Dicono di noi/Scrivi la tua recensione

Le recensioni sono importantissime per guidarti nelle giuste scelte. Scrivi la tua recensione e guarda cosa dicono di noi le coppie che si sono affidate a noi.

Please reload